Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-02-2014, 15.43.35   #892
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,971
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vidi sul suo volto un leggero sorriso contraccambiare il mio e provai una leggera sensazione.
I suoi lineamenti a quel sorriso si fecero ancora più aggraziati rispetto a quello già che erano e i suoi profondi occhi neri ebbero quasi un barlume di lucentezza ma si richiusero subito e riprese una lenta melodia mentre narrava della maledizione.
Rabbrividii a quelle ultime parole..."e così sarà, fino alla morte di entrambi...” .
Mi voltai verso di lui e lo fissai, istintivamente gli posi la mia mano sopra la sua impedendogli così di continuare a suonare.."Così egli dorme ora?E perchè rimanete chiuso in questa stanza e non uscite, siete voi ora il padrone del castello."
Rimasi un attimo perplessa, mi chiedevo come mai la maledizione a sua volta coinvolgeva pure l'uomo che si era impossessato del maniero.
"Perchè voi e Madama Geroa non volete dirmi come fare per sconfiggere la maledizione? Un rimedio deve esserci ed io voglio aiutarvi..nemmeno la gente del Borgo può continuare a vivere in questo modo, io li ho visti e sono spaventati e avviliti, ma forse avete ragione e non sono affari miei e non avrei nemmeno dovuto avventurarmi fino la vostra stanza".
Ma gli strinsi la mano e lo alzai dalla seggiola..."Andiamo in giardino milord, ha smesso di piovere e la Luna splende..guardate..non dovete amareggiarvi, non dovete subire passivamente..e io sarò qui fino al primo Venerdi del mese, quel uomo ha posto una rosa sul mio capo e se andrò via prima cambierà colore e non so nemmeno che potrebbe accadermi se scappassi...così potrete dirmi come fare per aiutarvi".
Quel ragazzo mi dava una strana sensazione e sentivo dovevo aiutarlo, sconfiggere i demoni del Male...anche se non sapevo nemmeno io più dove stava la verità.


__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso