Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-02-2014, 18.22.56   #906
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fu un gesto improvviso...sentii le sue braccia sulle mie e avvicinarmi a lui con fare leggero e imprimermi sulle labbra un bacio profondo quasi disperato...quando si staccò da me il mio primo istinto fu di abbracciarlo...con calma Altea...non lo conosci anche se sei confusa.
"E io porterò con me la vostra dolcezza milord, sperando la sera arrivi presto...ora vado ma ditemi il vostro nome".
Mi avvicinai alla porta, la aprii leggermente mentre rimasi a guardarlo aspettando di sapere come si chiamasse...e poi scappare nella mia stanza prima di vederlo addormentato e farmi scoprire da quel misterioso uomo incappucciato.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso