Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-02-2014, 18.37.53   #908
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Elvet" sorrisi "è un bellissimo nome..volete qualcosa di mio..non vi basta il mio ricordo?".
Mi avvicinai a lui ed ebbi un sussulto..portai le mani alla collana col pendaglio color del tramonto che mi donò il Cavaliere a Petra e stranamente pensavo avesse a che vedere con le visioni della sacerdotessa..."Ecco vi dono questa collana...chi me la donò in realtà non sapeva bene il vero significato delle parole incise nel pendaglio su quel Fiore..poichè scappò e non lottò per il nostro Amore".
Gli legai la collana al collo e dopo avergli dato un bacio sulla guancia gli sussurrai.."Che vi protegga nel vostro sonno e le forze del Male possano non nuocervi..io sarò qui..".
E detto questo uscii dalla stanza...senza farmi sentire tornai di fretta nella stanza e mi misi dentro al letto...ero turbata..mi ero cacciata forse in un grosso guaio..avrei potuto lottare sola contro tutto questo?
Istintivamente guardai il ritratto di lui...speriamo non sia una illusione.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso