Sussultai..era l' Alba e udii il suo urlo disumano..."Elvet ...Dio ti protegga" pensai tra me.
Mi appisolai fino al mattino, erano sere non dormivo..venne Geroa a svegliarmi..il padrone voleva fare colazione con me.
"Dite al milord arriverò subito, il tempo di prepararmi".
Mi alzai dal letto...mi lavai in fretta, mi cambiai di abito..vi erano degli abiti femminili in un armadio..mi spazzolai in fretta ed uscii, vidi Geroa che mi aspettava.."Prego milady fatemi strada, penso nella solita sala".
Seguii Geroa e pensai dovevo essere naturale e non avere pregiudizi...non sapevo nulla neppure di quel uomo.
E arrivai nella stanza e vidi l'uomo già seduto ad attendermi..."I miei saluti milord...spero sia stata una notte gradevole".
Mi sedetti al tavolo e sorrisi indifferentemente.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|