Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-02-2014, 14.36.47   #921
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Presi un dolce e iniziai a mangiare..lo stesso rituale del giorno prima, quanto mangiava questo uomo?
"Si..una notte tranquilla, milord..anche se ogni tanto mi destavo per il suono dell'organo" e finsi indifferenza... quando egli mi chiese della rosa.
"La rosa? E' sul mio comodino milord, non immaginavo dovessi portarla sempre addosso, una rosa solitamente appassisce non pensate? O la vostra è una rosa particolare..magica..." mi alzai posando le posate "Non preoccupatevi, ora vado a prenderla...non sono scappata dal maniero se sono qui".
Ritornai in camera...e poi una luce improvvisa.

Il tintinnio dei monili e campanelli
la leggiadria del suo passo tra la seta
e l'organza azzura e alzatasi il velo vidi
gli occhi smeraldini spiccare tra l'ebano della pelle
"Siete voi...la sacerdotessa" e sorrisi.
"E così..hai donato la collana..quindi stai scordando il Passato".
"Ditemi cosa devo fare...avevate detto sareste apparsa in sogno
al mio futuro amato, eppure egli non mi riconosceva".
"Però hai dimenticato ciò che ti ha fatto male in passato e ti ha
bloccata" e dal comodino prese la rosa e si avvicinò a me.
"Non temere" disse posandomi la rosa sul capo "stai agendo nel giusto".
"E riuscirò a liberarlo?" chiesi con trepidazione.
"Elvet?" disse lei sorridendo "non lo conosci nemmeno..non sai chi sia..il
Tempo..il Tempo darà le sue ragioni".
Improvvisamente dalle sue mani comparve una collana uguale a quella data a Elvet..non cambiava in nulla e Lei me la agganciò al collo.
"Elvet ha ancora la tua collana, questa è una altra uguale per te..perchè tu possa ricordare di cercare sempre..quel Fiore".
Scomparve nel nulla come arrivò.

Mi destai e misi la mia mano istintivamente sul capo, la rosa si trovava proprio li ed era intatta e al collo portavo di nuovo la collana.
Ritornai nel salone dove si stava consumando la colazione e mi versai del the con indifferenza ma sapevo benissimo lui stesse guardando la rosa..."Milord, scusate quante Lune mancano al primo Venerdì del mese? Ovviamente come sto mantenendo io la promessa anche voi dovrete mantenerla e darmi poi la libertà".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso