Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-02-2014, 19.57.45   #929
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il Villano fu una persona gentilissima e per nessuna delle nostre domande sembro' rimanere sorpreso.......Quelli sorpresi fummo invece Daizer e io........il colmo.....neanche il rintocco delle campane, impossibile......noi lo sentivamo perfettamente, e poi l'unico superstite un chierico in una chiesetta fuori le mura........salutammo il Villano e percorremmo la strada da lui indicata......" Daizer io non capisco......le campane....le sentiamo...l'oste lo abbiamo visto...e poi il resto.....magari solo io nei sogni...ma era il proseguimento del dopo messa.....e la messa l'abbiamo vissuta tutti.....non so se dirti che tutto questo e' affascinante o spaventoso......"...proseguimmo sino a quando una minuscola chiesetta si piazzò dinanzi ai nostri occhi......." E ora ?....chi troveremo all'interno ?......il prete che ha officiato la messa in queste sere al villaggio ?......o avrà la faccia del Borgomastro dei miei sogni...".....fui la prima ad avvicinarmi al portone...era socchiuso...e un prete di spalle....guardava il quadro della Vergine Maria......." Padre ?......"......Daizer era alle mie spalle e le sue mani poggiavono sui miei fianchi.......
elisabeth non è connesso