Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-02-2014, 01.32.33   #937
Eilonwy
Cittadino di Camelot

L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Eilonwy sarà presto famoso
Quelle ultime parole mi fecero imbestialire, ma probabilmente era meglio rimanere indifferenti a ciò che mi diceva.
Tanto lo sapevo che se mi fossi arrabbiata, lui avrebbe continuato a fare lo sbruffone con me. Quindi, era totalmente inutile perdere le staffe per quello che diceva, anche se mi sarebbe piaciuto da morire spaccargli la faccia.
Risposi a quel povero sciocco con tono distaccato: "Non ci posso far niente, Sir Flees!....Io sono fatta così....ho un cuore piu' duro di un diamante. Solo il mio amato è in grado di farlo sciogliere come neve al sole. E non è affatto vero che sia come cavaliere che come amante è un fallito!....Anzi, io non ho mai incontrato un uomo tanto speciale come lui!".
Mi ritornò in mente il volto di Riccardo, le sue parole, i suoi delicati e cortesi complimenti, il nostro primo incontro e quando aveva cercato di difendermi dai briganti.
Tutti quei ricordi mi fecero sorridere come una fanciullina.