"Oppure sono le parole di un vostro sortilegio..mettendomi quella rosa sui capelli e dicendo ciò che potrebbe accadermi state profetizzando un vostro sortilegio?" presi la rosa e la gettai a terra e alcuni petali si staccarono.."Ora spiegatemi perchè quei petali si sono staccati..per me è normale che gettando violentemente una rosa a terra si stacchino i petali ma forse voi avete un oracolo su questo? Altra cosa, spiegatemi...visto io sono infantile e sciocca...se io dovessi farmi delle false illusioni, se io sbagliassi e la mia bellezza sfiorisse sarebbe solo per colpa mia e sarei io a subirne le conseguenze...se finissi prigioniera in questo castello..perchè allora vi preoccupate cosi tanto?" e mi avvicinavo a lui arrabbiata per quel suo modo di fare superbo e le offese "Mi volete prigioniera a una catena come milord Elvet? Fatelo allora..anzi mettemi in stanza con lui, almeno i due colpevoli morirebbero assieme, e voi continuereste tranquillo a fare da padrone in questo maniero..non vostro...o come potreste liberarmi e mandarmi via da qui e io vi dimenticherei per sempre..e allora cosa ho a che fare io con questo maniero, spiegatemelo.".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|