Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-02-2014, 20.22.23   #954
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'asso di picche.
Era là, fissato tra due rami sottili.
“Avanti...” disse con tono fermo suo padre “... spara la tua freccia e colpiscilo.”
Clio allora caricò la balestra, prese la mira e puntò l'arma contro quella carta.
“Deve esistere solo quell'asso...” continuava a ripetere nella sua mente la ragazza “... tutto il resto deve sparire... e questa balestra... devo essere un tutt'uno con essa...”
Lanciò così la freccia, colpendo in pieno l'asso di picche.
Poi si ritrovò in una vasta campagna.
“Io non credo di poter tirare bene di spada...” fece Karel fissando la spada che aveva in mano “... non come te voglio dire...” e guardò Clio con occhi luminosissimi “... forse non sono un degno principe... magari lo pensano tutti nel reame... ma tu...” con i suoi occhi in quelli di lei “... tu cosa pensi, Clio? A me interessa solo questo...”
“Capitano!” Correndo verso di loro Astin. “Presto, venite! Gufo ha rapito il re e chiede di poter sfidare il principe! Altrimenti ucciderà il nostro sovrano!”
“Mi tocca andare...” mormorò Karel “... non posso tirarmi indietro, anche se con ogni probabilità quel mercenario mi ucciderà...”
“A meno che” arrivando all'improvviso Nestos “non useremo quell'unguento su di voi...”

Poi il rumore della scodella di latta fece svegliare Clio di Colpo.
Il carceriere prese quella scodella attraverso le grate.
“Vi conviene mangiare sempre tutto...” disse alla ragazza “... la prigionia è dura e bisogna tenersi in forze... questi uomini non hanno intenzione di uccidervi, altrimenti l'avrebbero già fatto...”