Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-03-2014, 20.32.31   #967
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
I miei ricordi andarono ai miei sogni.......il Borgomastro.....e rividi i suoi occhi sorridenti......la sua voce calda e forte......alto..sembrava piu' alto della porta della casa...in cui assaggiai il liquido all'alloro......" Si padre...credo proprio che il Borgomastro corrisponda alla persona che conoscete voi......succede che quando usciamo dalla Chiesa dopo la Santa Messa...io non ricordi più cosa succede......non ricordo il tragitto alla locanda e non ricordo di prendere sonno....la mia vita prosegue....insieme agli abitanti di quel paese e mi ritrovo a casa del Borgomastro...dove mi chiede di rimettere a posto la tomba di un tizio...di cui sino ad oggi non conoscevamo il nome...lo abbiamo scoperto secondo le indicazioni del Borgomastro stesso........Ora ...Padre...mi sento chiusa in un cerchio senza uscita........con noi c'e' una ragazza...incontrata nel bosco........lei e' viva ma il suo cervello sembra essersi fermato da qualche parte......abbiamo due Frati....e ora il buon Dio ci ha donato Lei.......mi chiedo ...perchè il Borgomastro ha detto che tutto questo finirà nel momento in cui la tomba verrà richiusa con tutto il contenuto....e per contenuto deduco le ossa del maniscalco............ditemi Padre...ci affidiamo a Dio.....o alle forze della natura...da lui stesso creata........la magia infondo non e' altro che questo....giusto ?....."......
elisabeth non è connesso