Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-03-2014, 14.09.23   #976
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii col capo..certo non si poteva dargli torto..e ora doveva andare...per cedere il posto all' altro padrone ovvero Elvet, e subito si diffusero le note aggraziate del suo organo in tutto il maniero.

Una luce si diffuse nella stanza
arrivò la sacerdotessa e sorrise...
"Sei arrivata al tuo compimento,
non te ne sei accorta ma siamo al primo Venerdi
del mese..ora puoi andare..come rimanere..."
"Non immaginavo, il tempo sembra trascorrere
così lento...sono confusa, non so dove sta la verità
e chi dei due mente...ma quell'uomo è arrivato assieme
a...quella donna" le dissi perplessa.
Lei annuì..."Vai dall' Abate, sei stata benedetta da lui ricordi?Quando arriverai al cancello del maniero si aprirà grazie al mio aiuto."
E sparì con una nuvola di Luce.

Non fu una visione, stavolta la avevo vista bene e sentito il tocco della sua mano sulla mia.
Mi affacciai alla finestra...dovevo portare Elvet dall' Abate Nicola ma prima dovevo liberarlo..qualsiasi cosa gli fosse successo lui avrebbe saputo darmi le indicazioni giuste.
Scesi nel giardino...era buio ma la Luna splendeva e tutto era limpido..vidi una ascia su un tronco e delle pinze da giardiniere...e poi vi erano dei cavalli.
Perfetto...la notte era appena iniziata, e la via per andare dall' Abate non era molto lunga...ricordavo benissimo..si doveva superare il Borgo e proseguire fino all'inizio di quella foresta, in pratica il percorso inverso di quando il cavallo fu vittima della tagliola.
Presi l'ascia e le pinze...grazie Padre e fratelli miei per avvermi addestrata anche come Cavaliere a servizio della Santità..ora mi torna utile.
Lentamente aprii la porta della stanza di Elvet, lui stava suonando..." Milord Elvet...è giunto il giorno della mia partenza..con questa ascia romperò la catena che vi incatena e con questa pinza da giardiniere l'anello...prenderemo un cavallo, sarete voi a portarlo fino la grotta dell' Abate Nicola...lui saprà dirci come fare per salvarvi...altrimenti, mi spiace ma andrò via ora da sola..non ho più intenzione di essere vittima di questo maniero" e lo guardai con aria risoluta...io non avevo nulla da perdere...e ormai ero rimasta fino a che mi fu imposto..e se non fosse stato cosi..se la sacerdotessa avesse sbagliato, non mi importava nulla...ora volevo andarmene, a costo della vita.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso