" Siete sempre saggio, torniamo a parlare con chi penserà che siamo fuggiti via ".......Daizer raccontò tutto aveva una memoria incredibile....ogni cosa fu detta nei minimi particolari........e con suo grande stupore i monaci non ebbero nessun sussulto.....avevano un unica urgenza...dare degna sepoltura......ridendo dissi.." Visto Daizer ?......ci sono più persone di quelle che credete ....che credono a quella scala che diventa il passaggio dei morti.....tra le vite dei vivi....."....stavo chiedendo della ragazzina quando Fra Severius...tornò trafelato......corremmo nella stanza in cui vi era il letto e una ragazza...giaceva al suo posto...." Che io sia dannata....ma in questo posto non solo la morte si incontra con la vita......la crescita a quanto pare e' molto veloce.....".....andai vicino alla ragazza e nei guardai i tratti.......non vidi in lei somiglianza con la ragazzina.........ma gli abiti erano gli stessi....sembravano non adatti a lei...ma erano quelli.....andai così vicino al suo viso che vidi i suoi occhi spalancarsi di botto'.......sussultai per la sorpresa.....ma lei non mosse un muscolo e i suoi occhi erano blu....blu cobalto.....potevano apparire neri come le acque di un lago la notte ...ma erano chiari come i riflessi che mandavano i raggi del sole........." Buon giorno mia cara....vedo dal vostro volto che avete dormito bene..........ditemi...vi conosco da tempo o e' solo una mia impressione....."....
Ultima modifica di elisabeth : 07-03-2014 alle ore 10.11.37.
|