L'unica cosa che univa la ragazzina e la ragazza era lo snervante mutismo......si perchè in realtà qualche parola la ragazzina l'aveva detta.......quel luogo era sospeso.....quel luogo era chiuso in una bolla......mi scostai dalla ragazza.....e mi misi a pensare.....ma la mia mente sembrava prendere forme assurde..più che pensieri...uscivano bolle di sapone........" Bene Signori......siamo invecchiati un pò tutti, in lei la crescita e' più evidente, in noi...visto che non sono passati secoli...ma solo qualche anno...se ci guardassimo bene allo specchio avremo qualche ruga in più....mi dispiace Daizer....sarà magari un problema quando tutto sarà finito.....però gli uomini maturi piacciono di più alle donne......."....risi...ma non era una risata allegra..era amara...amara più del fiele che il peggior nemico poteva offrirti...." Sappiamo dove andare e dobbiamo andarci velocemente....qui non possiamo più stare...i vivi tra i morti ci convivono...ma non in questa maniera.......bene Signorina...sarai muta, ma so per certo che riuscirai ad alzarti e a venire con noi con le tue gambe...se rimani qui tra qualche settimana...sarai un'adorabile vecchietta......e forse lo saremo tutti, Daizer conoscete ogni luogo...vi darò di più se ci accompagnate al Borgo di Lemain......state rischiando e permettetemi di sottolineare state rischiando qualcosa per cui neanche noi ne conosciamo i motivi.....spero solo che qualsiasi sacrificio noi saremo in grado di affrontare...non porti più via i ragazzini da casa......"......aiutai la ragazza.....era gelida...sempre gelida...Frate Elia....mi siete stato sempre vicino avete voluto che intraprendessi un cammino particolare che chiudessi la mia vita in una grotta.......ma voi dove siete finito........
|