Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-03-2014, 19.15.33   #1034
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ai miei occhi apparve una scena raccappricciante...il letto stracciato per creare la fune per calarsi, la corda con cui avevo legato Elvet rotta..eppure era una corda robusta, e quei pochi mobili a terra capovolti.
Mi guardavo attorno attonita e pensierosa..."Per fare tutto ciò ci vuole una forza straordinaria, quasi brutale e bestiale..." la mia mente andò a quel giorno quando nel maniero gettai la rosa e quell'uomo rovesciò tavolo e sedie e rabbrividii.."se Elvet avesse una tale forza...sarebbe stato in grado di rompere quella catena da solo..non capisco".
Udii delle voci nel cortile, era un borghese a parlare e comandava la caccia alla "belva"...scossi il capo.."Signore mio...ho forse sbagliato? Ma come posso darla vinta al Male?".
Presi un lenzuolo e sopra misi i pezzi di corda e il lenzuolo rotto e lo legai come a creare un fagotto e lo misi sotto il letto, l'unico mobile non rovesciato, presi un altro lenzuolo e misi a posto ciò che fu distrutto.
Con tutta la mia forza cercai di rialzare i mobili...ero esausta..mi guardai attorno..almeno non avremmo destato sospetti.
Uscii dalla stanza e arrivata al pianterreno chiamai il locandiere..."Vi ringrazio..non riesco a capire, spero solo a mio marito non sia successo qualcosa ma noto siete tutti intenti a cercare una belva che forse nemmeno esiste e non ad aiutarmi a capire cosa è successo a mio marito" dissi indifferentemente per non destare sospetti, diedi all'uomo delle monete per pagare, sentivo le voci esaltate delle persone e deglutii "Prenderò pure il cavallo di mio marito...gentilmente potete dirmi dove porta la strada vicino al cortile e come posso raggiungerla?"

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso