Scossi la testa sorridendo..ancora foreste.."Vi ringrazio messere..oh..ho attraversato così tante foreste e non sapete nemmeno che personaggi strani e pericolosi ho trovato..non preoccupatevi, prenderò il mio cavallo, come vedete sono armata pure" e mostrai la mia spada e quella di Elvet che egli stesso mi aveva affidato durante il sonno che sembrava diurno "ma lascio qui il cavallo di mio marito, non potrei tenere a bada pure lui".
Mi congedai, presi il cavallo e cosi seguii dritta la stradina fino ad arrivare nella foresta...qui adagiai il passo, scesi da cavallo e mi guardavo attorno e cercavo di ascoltare ogni rumore.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea