Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-03-2014, 19.45.41   #1043
Eilonwy
Cittadino di Camelot

L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Eilonwy sarà presto famoso
Mi svegliai piena di energie quella mattina. Per mia fortuna era stata una tranquilla nottata.
Al sorgere del Sole mi tramutai in umana e trovai sulla sponda del laghetto artificiale un vestito di velluto viola con maniche velate e svolazzanti come in quello della sera prima.
Lo indossai e misi ai candidi piedi delle calzature dello stesso colore e dello stesso tessuto.
Isolde fece preparare i cavalli e tutto ciò che poteva servirci per questo itinerario. Abbracciai forte il mio fedele e tenebroso destriero. Poi, cercai preoccupata il mio arco, le mie frecce e la mia Spada di Fuoco Fatuo, ma alla fine li trovai dentro la Sacca Rimpicciolente. Tirai fuori le mie armi e me le misi.
Era tutto pronto ormai e sulla mia spalla, per ordine di Isolde, si posò il mio amico merlo.
Il portone del maniero si aprì e tutti insieme uscimmo pronti a cercare il mistico Fiore Azzurro. Attraversammo la foresta e come un miraggio vidi svanire la reggia stregata.
Mentre stavamo cavalcando, sentì qualcosa posarsi sulla mia nuca. Mi toccai il capo e mi accorsi di essere stata "incoronata" con una ghirlanda di fiori viola e bianchi.
Guardai a destra e a sinistra, finché vidi svolazzarmi allegramente in faccia il merlo. Gli sorrisi e lo ringraziai: "Grazie per il vostro omaggio floreale, Principe dei Merli!".

Ultima modifica di Eilonwy : 10-03-2014 alle ore 20.00.35.
Eilonwy non è connesso