Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-03-2014, 01.48.11   #1049
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Flees restò pensieroso a quella domanda di Eilonwy.
“Non saprei...” disse infine “... due strade, una lunga e l'altra breve, ma entrambe misteriose...”
“Se posso intervenire...” fece il merlo “... io non credo che la prima possa essere meno pericolosa... dopotutto i mercanti hanno rivelato che conduce in terre poco battute dalla civiltà... questo significa che neanche loro ne conoscono alla perfezione i tratti...”
“Dunque tu cosa proponi?”
“Posso solo fare congetture, signore...” mormorò il merlo.
“Allora?” Fissandolo Flees.
“Stando alle parole del secondo mercante” disse il merlo “l'unico problema, o almeno il principale, è quello di orientarsi per non smarrire il cammino in quella sorta di labirinto fra i monti... direi dunque che forse con una bussola si potrebbe ovviare a quella difficoltà... anche perchè, mentre damigella Eilonwy parlava ai due mercanti, io ho potuto guardare un po' la merce che avevano con loro e ho notato diverse bussole...”