Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-03-2014, 21.47.17   #1061
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Infondo essere maga non voleva sempre dire pozioni magiche o cose orribili......poteva solo voler dire......riesco a fiutare energie negative e l'andare in quel Castello mi rendeva nervosa...come se il presagio fosse tutt'altro che positivo....." Bene se e' una necessità...vorrà dire che andremo al castello...confido nella buona sorte "...e il carro riprese il suo cammino......la ragazza era sempre silenziosa...ma non aveva gli occhi fissi...osservava ogni cosa......forse non parlava per scelta.....comunque fosse la cosa..ci stavamo avvicinando e il mio cuore prese ad aumentare i battiti, ma non volevo innervosire nessuno o essere d' impaccio........avendo i due Frati con noi...fu semplice passare il controllo delle guardie....una volta all'interno delle mura....." Ecco adesso che siamo qui....che facciamo......sosteremo nel carro ?..o andremo a trovare il padrone di questa bellezza ?.........io preferirei rimanere qui........quella gente non mi piace.....dove vede donne vede il male.....non mi fido.."....strinsi a me la ragazza....ma sapevo che le cose non vanno sempre per il verso giusto....
elisabeth non è connesso