Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-03-2014, 19.19.02   #1074
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Un giorno mi pentirò di aver ascoltato un uomo.... mia madre mi diceva sempre di starne lontana.......".....e seguii il largo sorriso di Daizer.....la locanda era accogliente calda e profumava di cannella e latte.....mi sentii a casa....mi sentii accolta dal caldo di quel posto.....e quando mi ritrovai seduta...insieme a tutti gli altri..fui contenta di avere preso quella decisione.....anche se una piccola parte del mio cuore...mi diceva di stare all'erta......arrivarono le focacce.....e il latte appena munto......ma come si dice.....il diavolo fa le pentole e dimentica i coperchi.......il rintocco di una campana......rimasi con la focaccia a mezz'aria.....mentre la ragazza accanto a me cominciò a tremare scossa da paura...ansia..incominciò a guardarsi intorno e si attaccò al mio braccio spaventata con gli occhi che incominciavano a perdersi nel vuoto...."Fra Severius...la ragazza sta avendo una crisi.......vi ricordate quella che visitammo al Borgo.......non possiamo permettere che qualcuno veda questa situazione......Daizer.....una campana e lei che si perde con tremori....sapete che se continua la gente si spaventerà.........."........L'abbracciai...sussu rrandole una vecchia canzone ...guardandomi intorno con molta attenzione..la locanda era piena di gente....
elisabeth non è connesso