"Un inquisitore??" dissi sorpresa..."oh no..io sono fortemente Cattolica, vedete l'effige nella mia spada? I miei fratelli stanno combattendo una Guerra per la Chiesa...ma mio padre sir McGwyn mi ha sempre detto di stare lontano da queste persone...chi è una persona per accusare una persona come eretico? Solo i fanatici religiosi..." non finii la frase che udii l'urlo..."Oddio..Elvet è in pericolo, rimanete qui...".
Avevo già la spada in mano, poteva essere l'uomo era arrivato fin qua...dovevo aprire quella porta...era chiusa...aprii il chiavistello ed entrai nella camera.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|