Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-03-2014, 21.24.55   #1102
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Presi il cavallo per le briglie e seguii l'anziano uomo..."Una giostra di cavalieri...è fantastico, mio padre mi ci portava sempre coi miei fratelli, qualcuno di loro gareggiava pure e sempre vinceva".
Ci stavamo avvicinando al paesino e vi era molto fermento effettivamente e la gente era in festa..."Ricordo una storia...di sir Lancilotto del Lago, uno dei Campioni di re Artù, che amava segretamente la regina Ginevra. Vi fu una giostra ed egli si presentò celato e senza stemmi, la regina però lo riconobbe subito..come non poteva riconoscere il suo amato e prediletto cavaliere. Quindi mandò una sua ancella dal cavaliere e questa disse ad egli..."La mia Signora vi manda questo messaggio..il più peggio" ed ella indicò la bella Ginevra.
Lancillotto, dunque, combattè come dei peggiori dei cavalieri e Ginevra fu certa era il suo cavaliere, il giorno dopo però per sicurezza rimandò la ancella dal cavaliere ed essa disse.."La mia Signora vi manda a dire...il migliore" e per Lancilotto non vi fu miglior occasione per dimostrarsi il migliore tra i cavalieri battendo tutti..e vincendo per la sua amata Regina...ci sarebbe molto da dire su questo ma il loro Amore rimane tra quelli senza Tempo."
Guardai il Cielo, stava proprio imbrunendo.."E chi è il favorito tra i cavalieri? E cosa vincerà il vincitore?".
Ormai eravamo nella piazza e nonostante fosse sera era ben animata forse per l'avvenimento, mi guardavo attorno, non vedevo l'ora di riposare...ora mi stavo rendendo conto per quante notti e giorni non avessimo dormito per volere di Elvet.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso