Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-03-2014, 20.15.37   #1103
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Daizer salì in camera col volto di un uomo che aveva protetto la sua famiglia.....e i Frati erano il riflesso della speranza ...erano il luogo dove mio padre mi attendeva vittoriosa......" Si credo che una dormita ci farà bene e poi all' alba riprenderemo il nostro cammino......"....la ragazza si mise sotto le coperte senza dire nulla.....tutto senza dire nulla se non qualche piccola cosa ogni tanto......" Avete ragione Daizer.......la guardo e non riesco a capire......non vorrei che ci siamo portati il diavolo in casa......."...." Non preoccupatevi...sono o non sono una maga ?.....Vi proteggerò dalle fiamme degli inferi.....e poi ci sono loro con noi..nulla ci può toccare......."......presi uno scialle e me lo misi sulle spalle.....mi accomodai su una poltrona mezza sfondata....non volevo dormire accanto a lei.......non quella sera...avevo voglia di dormire......
E L'alba arrivò....mi svegliai nervosa....in preda all'ansia, eppure sembrava tutto normale...un Daizer che si stava stiracchiando...avevano dormito con i Frati sul pavimento........anche la ragazza sembrava essersi svegliata da sola.....era accanto alla finestra e perlomeno mi sorrise....." Buongiorno mia cara.....anzi buondì a tutti.......abbiamo una buona cera...posti atroci dove dormire...confido almeno in una buona colazione......".......Ma qualcuno busso' alla porta e questo qualcuno era il locandiere....a quanto pare la gente non riusciva proprio a farsi i fatti propri...e ciò che era solo un mio timore era diventata una cosa seria.......feci qualche passo indietro e come per nascondermi in un mondo dove non aveva posto dove celarmi quando si chiuse la porta....inveii contro Daizer....." Non succedeva vero ?......non sarebbe successo.......eppure eccoci qui in casa dell'inquisitore piu' folle di cui io abbia mai sentito parlare.....Quel medico.....ci stava osservando.....cosa diciamo....cosa .... che la ragazza e' muta dalla nascita....ma per essere muta dovrebbe essere anche sorda......e il suono delle campane lo ha sentito.....ma non e' solo quello il problema..perchè lei ogni tanto parla.....Don Auster....ha fatto uccidere alcune mie consorelle.....non avevano fatto nulla...."....guardando i Frati..." Dio non ha mai voluto questo.....dovrebbe essere punito.....e invece a quanto pare.....la sua pancia cresce come la sua fama...."......Uscimmo tutti da quella stanza, mangiammo qualcosa sotto nella taverna......vidi il medico che era lì la sera prima.....mi guardò come per dirmi che era la cosa migliore........per chi per me, per la ragazza o per lui......" Forse sarà meglio dare inizio a questa lunga giornata....."...
elisabeth non è connesso