Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-03-2014, 19.34.59   #1132
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Don Auster aveva un gemello talmente uguale a lui...che avevo sempre creduto nel fatto che chiunque avesse attentato alla sua via....avrebbe ucciso il fratello sbagliato Don Charls.......e già lui era colui che faceva gli onori di casa, Daizer non doveva andare all'attacco......non eravamo al cospetto di un baro in un'osteria......eravamo al cospetto di un baro che lodava il Signore......dovevo fermare la sua irritazione...." Don Charls.....le voci che vi sono giunte sono corrette egli e' mio marito e lo e' da un anno...mentre lei e' mia nipote figlia di mio fratello.....la madre e' morta di parto e mio fratello dopo qualche tempo e' morto di crepacuore.....la bambina e' cresciuta con me....ora stiamo raggiungendo il Borgo di Leiman...e' lì che abbiamo deciso di vivere con i due Frati che ci seguono in questo viaggio......ho una parente, e vogliamo stabilirci da quelle parti........se vostra e' soddisfatto..possimo andare.....infondo siamo solo una perdita di tempo, siamo dei contadini nulla di piu'...."......no...eravamo molto anzi tanto e mi vennero in mente le parole di Daizer la sera prima.....chi era quella ragazza...e perchè Don Charls la guardava in maniera insistente....mi avvicinai e diedi la mano a Daizer sorridendogli, volevo rassicurarlo.....e volevo fare la moglie affettuosa......una combinazione di cose che non sapevo neanche da dove venissero...non avevo avuto una famiglia normale....ma alle volte ci sono cose che si imparano solo perchè ce le hai scritte dentro.....e ora speravo solo che tutto finisse......e rimpiangevo di aver promesso di non usare la magia...ma tutto aveva un limite...anche le promese
elisabeth non è connesso