Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-03-2014, 15.56.45   #1138
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltavo i due uomini perplessa guardando quel quadro...la conversazione si concluse con la battuta finale di Olden e la sua risata.
"Mio caro zio..." dissi annuendo col capo visto dovevo fingere di essere sua nipote.."io non riderei tanto, purtroppo..." e mi rivolsi ai due uomini seriamente.
"Questa strega...Isolde..io non la sottovaluterei e nemmeno la considererei cosa passata...io l'ho vista e sono persona tremendamente scettica. Era in un bosco e ha un figlio...che ella mandò da un maestro per diventare...cavaliere diciamo..contro la Chiesa e Dio...e purtroppo sono stata legata a una vicenda ultimamente prima di arrivare qui".
Fu così che raccontai loro la storia del maniero e di Elvet.
Mi sedetti al tavolo riflettendo.."E in quegli occhi della zingara che mi ha fatto i tarocchi ho visto i suoi...guardate caro zio...non notate una somiglianza..ella è qui..e perchè?Non vorrei avesse a che fare con quella arma che si darà in dono al vincitore se è tanto particolare...non sapete nulla di quella arma?" e mi rivolsi pure al locandiere...era lei quella donna e se era in questo posto un motivo vi era di sicuro.
In me nacque un certo senso di risentimento...ricordavo la sfrontatattigine con cui si rivolse a me e ai compagni di ventura...tanto quanto sciocco fosse suo figlio, ma nulla era da sottovalutare..speravo solo non volesse nulla da me.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso