Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-03-2014, 14.50.48   #1154
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il locandiere mi stava portando in stanza quando Tyssen mi raggiunse...ascoltavo le sue parole e cercavo di trattenermi, lo fissavo..stava ovviamente cercando di giustificarsi?
"Sparita nel nulla? Io sono partita con quel cavallo, il quale è stato ferito da una tagliola e per me non solo ma pure abbattuto, sono caduta da cavallo perdendo i sensi, era notte fonda e mi trovarono quasi all'alba dei villani che nemmeno voglio ricordare..e voi non avete avuto tempo di trovarmi?" dissi togliendo la mia mano dalla sua.."E pure siete sorpreso di vedermi qui..potrei farvi pure io la stessa domanda milord...sono qui perchè mentre voi eravate bello e tranquillo io ho passato delle avventure che nemmeno potete immaginare e ancora ne sono scossa...voi vedo siete tranquillo e in forma e mi auguro non sarete voi a vincere".
Mi voltai verso il locandiere e gli sorrisi facendogli capire non ero di certo arrabbiata con lui..."Prego, possiamo proseguire..io a differenza di questo..chiamiamolo Cavaliere...ho bisogno di riposare visto sono diventata io stessa un cavaliere errante sembra".
E mi allontanai col locandiere.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso