Finalmente ero giunta nella mia stanza quando udii un cantore fuori e mi affacciai..vidi Tyssen intonare una serenata per me e scossi il capo sorridendo.
La ascoltai fino alla fine e poi esclamai..."Vedo siete pure diventato un bardo o musicista milord...suvvia lo sapete benissimo che anche dovessi perdonarvi vi ho sempre dato Amicizia, non ho mai corrisposto il vostro sentimento..mi spiace, ma sapete l' Amore non si può imporre...e poi conosco bene le vostre doti da rubacuori" e risi allegramente visto le numerose ammiratrici di Tyssen.
"Comunque vi darò una altra possibilità, vi aspetto domani mattina qui in locanda per la colazione, fatemi chiamare quando arrivate..una buonanotte!!".
Rientrai in camera e dopo un bagno rigenerante subito mi misi nel letto e il sonno si impossessò subito di me.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea