Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-03-2014, 10.00.03   #1208
Eilonwy
Cittadino di Camelot

L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Eilonwy sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Vi ringrazio...” disse Lyon ad Eilonwy “... ma oramai è quasi buio ed il mio amico mi attende. Voi ritornate pure in quella chiesa prima che sia sera inoltrata. E dimenticate le cose che vi ho detto. Siete giovane e bella e di sicuro vi attende una vita lunga e felice. Che Dio vi benedica e vi conduca lontano da questa triste landa.” Risalì sul suo cavallo e galoppò via.
Prima di rimontare sul suo cavallo, Lyon mi lasciò tra le mani il fagiano e il gallo cedrone. Mi illuminai in viso e lo ringraziai: "Grazie mille, Messere!.....Che Dio benedica anche voi. Arrivedervi!".
Galoppai fino alla chiesa dell' anziano e cieco frate. Quando arrivai, non degnai neanche di uno sguardo Sir Flees.
Entrai nella bizantina casa del Creatore. Mentre Jack, il chierico e Tisin cenavano con i fagioli, misi, dopo aver spennato i due volatili e i tolto le squame e le viscere ai pesci, a cuocere ciò che avevo preso a Madre Natura.
Mangiai insieme ai miei amici i fagioli e dissi al religioso: "Questi fagioli sono ottimi, padre!".
Dopo un po' mangiammo la cacciagione e i pesci. Mangiai veloce, poiché tra qualche minuto il maleficio avrebbe avuto inizio.
Prima di andarmene a passare la notte nella profondità del pozzo della piccola chiesa, chiesi: "Allora....vi è piaciuta la cena?".
Dopo aver fatto questa domanda, aprì una finestra e da lì feci finire la punizione di Sir Flees.
"Forza tenete, testa calda!" dissi e tendendogli un piatto con ciò che avevo cacciato e pescato.