Daizer si batteva come non avrei mai immaginato...ma quella era l'inquisizione, si fece confusione.....ma Don Auster recitò le sue ragioni come si fa col Sacro Rosario......." I Frati Don Auster hanno tutti i diritti di parlare di demoni e demonietti.....non ci sono due Chiese ed abbiamo un unico Dio.....Parlate di Streghe ... vi ricordo che non e' una razza a parte sono donne......ognuno di noi e' stato partorito da una donna....anche Vostra madre Don Auster poteva essere una strega...... cosa ne sappiamo.....le donne pie pregano e poi...vengono messe al rogo......l'uomo tende a sbagliarsi.....ed incomincia a farlo troppo spesso....".......Ma al suono di Isolde mi irrigidii.......che lei fosse una delle migliori Maghe questo lo sapevo........come potevo negarlo....mia sorella......fummo divise da piccole io finii con mio padre in convento.......lei con la sorella di mia madre.......di notte ci incontravamo da sempre attraverso i sogni......non era mai stato amore a prima vista ma il sangue e la Magia chiamano........Lei infondo era pur sempre mia sorella.......appoggiai la fronte sulla spalla di Daizer, come a mostrare stanchezza......." Daizer.....qui non finisce bene...vorranno Elly.....e se noi siamo duri vorranno anche noi.....dobbiamo uscire da qui.........abbiamo bisogno dei frati"......." Don Auster potete pensare come volete...ma abbiamo bisogno di vedere i nostri Frati...."....
|