Bene...domani mattina presto andremo da questo pastore..purtroppo messer Older ho la brutta abitudine di immischiarmi in affari che non dovrei, infatti ero venuta qui con la speranza di essere libera da pensieri..ma la brutta avventura vissuta in quel maniero che raccontai a voi e al locandiere mi spinge a portare a pensare che potrebbe esserci qualcosa in comune a tutto questo ma spero vivamente di sbagliarmi...vi ho detto...la strega Isolde agisce ancora" un attimo di silenzio tra noi due e ci guardammo negli occhi.."Dobbiamo sapere quanto sia pericoloso, le sue fattezze...abbiamo tanti cavalieri qui e abbattare un cinghiale non è difficile..e pensate ancora sia un cinghiale?" scossi il capo sorridendo "mio padre e i miei fratelli con altri nobili di Camelot si riunivano spesso per andare a caccia di cinghiali, penso di aver spiegato il concetto. Bene domani mattina ci troveremo qui alla locanda".
Era tardi ormai e andai nella mia stanza e trascorsi la notte con sonno travagliato, in me mille incubi si affacciarono per le vicende vissute prima di arrivare in questo paese...mi svegliai di soprassalto.
Ormai era mattino ma avevo mille dubbi..ero sola..Tyssen, poi, era sempre stato tremendamente scettico sebbene avessimo vissuto disparate avventure ma non di questo livello, basti vedere come aveva subito deviato il discorso riguardo a quella strega.
Mi alzai, mi preparai e andai subito al piano superiore dove trovai Older ad aspettarmi.
"Messere..siete arrivato...la notte sembra essere stata così breve..non vi pare..possiamo andare".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|