Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2014, 01.52.23   #1230
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Le cose belle” disse Guisgard a Clio “da sempre suscitano e attirano la bramosia di molti... immagino che questi fanatici abbiano mire e ambizioni verso Afravalone...” fissò la ragazza e sorrise appena “... beh, non invidio affatto chi dovrà occuparsi di questa faccenda... e a dire il vero non invidio neanche voi, con quel vostro viaggio a Gioia Antiqua...” raccolse da terra il suo mantello, caduto durante lo scontro con i misteriosi assalitori “... e comunque sono io che non starò a chiedervi della vostra presenza in questo giardino isolato nel cuore della notte...” assunse un'espressione sarcastica “... a meno che sua altezza non abbia un rivale che attenti al vostro cuore...” rise di gusto, per poi prendere in spalla il cadavere di quel ragazzino “... si, immaginate bene, il mio viaggio mi attende... tuttavia, benchè voi ne dubitiate fortemente, sono pur sempre un cavaliere e dunque vi aiuterò a portare questo disgraziato alla caserma della Guardia Ecclesiastica...” le fece l'occhiolino “... perchè siete comunque una dama, anche se fate di tutto per nasconderlo...” sorrise “... come faccio a saperlo? Semplice... vi ho baciata.” Rise di nuovo. “Su, andiamo alla caserma.” E si incamminò canticchiando.
Poco dopo arrivarono alla caserma dei soldati del vescovo e Clio chiese di poter vedere subito il Capitano della Guardia Ecclesiastica.
Dopo qualche minuto il militare si presentò a lei e a Guisgard.