Non risposi alle osservazioni femminili di quel simpatico pastore.
Mi accomodai e gustai il latte fresco e il pane fragrante ascoltando le parole di Enar.
Ad un tratto ci mostrò la profonda ferita..io e Older ci guardammo stupiti.
"Incredibile..avete ragione..un cinghiale normale non può avere tale forza. Ho sentito ieri ha assalito due viandanti sbranandoli..e un cinghiale non mangia solitamente delle persone, magari le attacca solo".
Ritornai silenziosa...i miei dubbi non si dissolsero.."A mio parere tutto questo può avere un collegamento con Isolde..la strega..certo chi vincerebbe la giostra e quindi quella arma particolare magari potrebbe abbattere quel cinghiale, ma è troppo rischioso..potrebbe pure morire".
Mi alzai e dissi ad Older potevamo andare.."Grazie messer Enar..la mia era una curiosità ma i miei dubbi persistono, spero di rivedervi alla giostra".
E feci cenno a Older di andare, volevo sapere cosa pensasse Tyssen di tutto questo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|