Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2014, 17.18.40   #1243
Eilonwy
Cittadino di Camelot

L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Eilonwy sarà presto famoso
Mi ritrovai disarmata. Ma come diavolo aveva fatto?
In passato avevo affrontato uomini più' forti di lui!
Citazione:
“Un cavaliere” all'improvviso una voce “che combatte con una ragazza. Davvero patetico...”
“Chi è là?” Voltandosi verso quella voce Flees.
E vide un ragazzo poco distante dal pozzo.
Era Lyon.
Riconobbi quella voce....era Messer Lyon.
La mia furia era alle stelle!
Approfittai del fatto che Flees fosse voltato. Raccattai da terra la mia fidata compagna di guerra e con essa tagliai la cordicella dello stregato talismano, infilzai la gamba di Sir Flees e con un colpo disarmai a mia volta il mio avversario. Il suo caldo sangue schizzo da ogni parte.
Intanto, la spada del figlio della più' potente Strega Nera fece un volo ed andò a ficcarsi nel terreno a qualche passo dal mio amico.
Tirai dei fortissimi pugni al bel viso di Flees e gridai al giovane del giorno prima: "Andate via, Messere!....Che l' ira di Isolde non vi colpisca!....Presto scappate....ce l' ha posso fare da sola!" e detto questo tirai un pugno nell' occhio al mio nemico, il quale svenne per il trauma.
E prima che quest' ultimo perdesse i sensi, sentenziai: "E pesare che prima del bacio....volevo chiedervi scusa per ciò che avevo fatto".

Ultima modifica di Eilonwy : 28-03-2014 alle ore 20.04.17.
Eilonwy non è connesso