Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-03-2014, 17.16.26   #1257
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai Tyssen senza proferire parola..calma Altea!!continuavo a ripetermi mentalmente.
"Prima di andarmene" dissi osservando Tyssen e gli altri cavalieri "vorrei precisare che i valori che milord Tyssen trova strani, mi sono stati insegnati da mio padre, il quale è imparentato col re del regno di Camelot, e dai miei fratelli i quali attualmente stanno battendosi in Terra Santa..ovviamente per un ideale e non per un premio..ecco..questi per me sono veri cavalieri".
Detto questo me ne andai senza aggiungere altro ma pensando alla reazione di Tyssen, mi aveva bloccata invece di appoggiarmi, e mi aveva promesso fedeltà..tutto questo per ottenere quella arma, perchè mai gli interessava cosi tanto ed era sicuro di vincere pure.
Arrivai in piazza e trovai la gente riunita e pure Older..."Dopo molte discussioni..mi spiace per voi ma hanno deciso la giostra non si farà e si darà il premio a colui che ucciderà il cinghiale...ma vorrei chiedervi di non interrompere questa vivace festa".
Poi mi avvicinai a Older e parlai con lui sottovoce.."Per me è una pazzia..Tyssen dovrà avere sulla coscienza tutti coloro che periranno..io avevo proposto di fare la giostra e il vincitore con la arma vinta avrebbe guidato poi la spedizione contro quella belva..ma sembra non vi siano più i cavalieri di un tempo, a loro non interessa affatto salvarvi da quella bestia ma solo avere l'arma".
Mi incamminai verso la locanda ed entrata chiesi un the caldo con della cannella, lo bevevo tranquillamente e riflettevo...si, sarei andata pure io con loro ma certo non per combattere.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso