Ebbi un lieve stordimento a guardare il diafano volto di Jack. Ad un tratto sentì quella terribile frase di Isolde nella mia mente:
Citazione:
“Sciocca ragazza...” disse una voce “... posso prendermi i tuoi compagni in un momento e far patire loro le penedell'Inferno... nessuno può oltraggiare mio figlio e pensare di non dover poi pagare dazio alla mia collera...” era la voce di Isolde.
|
Mi ripresi da quell’ attimo di intontimento e presi parola con il frate: “Davvero!....Allora posso conoscere questa ricetta se non chiedo troppo. Per favore. Giuro che non la rivelerò a nessuno!”. Parlai come una bambina monella e curiosa.
Poi, decisi mentalmente di rispondere ad Isolde:
“Sappiate, Milady, che se io ho oltraggiato e ferito vostro figlio è stato solo per legittima difesa. Infatti, non oso nemmeno immaginare cosa aveva in mente Sir Flees. Comunque, vi chiedo scusa per ciò che ho fatto al vostro prezioso erede. Tuttavia, è stato lui ad essere irrispettoso! Dovreste insegnargli un po’ di buone maniere!.... Rammentate questo, Lady Isolde, se voi farete del male a Coco, ad Aladiah, a Sir Jack Frost, a Messer Lyon e a Sir Tisin, giuro che il Fiore Azzurro ve lo potrete scordare!....Sapete benissimo anche voi che sono l’ unica ad avere accesso ad esso, perciò fate poco la vendicativa e la gradassa con me! Sono stata chiara!....Ora lasciate il corpo di Jack, per favore”.
COLONNA SONORA: