Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-04-2014, 15.41.10   #1265
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Assaporavo il tè leggermente speziato e pensai alle parole di Older, Tyssen e del comportamento di tutti gli altri cavalieri..non osavo nemmeno pensarci che i valori che mio padre e i miei fratelli avevano appreso e mi avevano insegnato si fossero persi nel nulla..ci doveva essere ancora qualcuno che si batteva per un ideale, per il bene della gente.
Arrivò Tyssen e come sempre si scusò e sentii la sua mano sulla mia guancia, alzai gli occhi guardandolo negli occhi e sorrisi leggermente..."Strano, prima eravate tanto interessato a quella spada e ora dite vi batterete per me...avrei preferito la vostra volontà di vincere fosse stata per difendere della gente inerme da una bestia tremenda..lo sapete..e mi spiace se vi offendo, ma io provo solo una ottima amicizia per Voi e spero saprete esserne felice. Per quanto riguarda quella caccia al cinghiale...sappiate sono intenzionata ad essere presente, anzi vado subito ad iscrivermi e lo faccio solo per il mio ideale, so di non essere la vincitrice e anzi..e se lo fossi donerei l'arma a qualcuno che riterrei degno".
Mi alzai e feci cenno a Tyssen di seguirmi, uscimmo dalla locanda e vidi l'organizzatore della giostra attorniato da alcuni cavalieri..."Scusatemi messere, potreste segnare pure il mio nome tra i partecipanti? Altea McGwyn.." dissi sorridendo con aria di sfida.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso