Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-04-2014, 01.18.54   #1287
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Un viaggio, come una storia, offre sempre la possibilità di vivere avventure.
Talvolta con l'intendo di aiutare qualcuno in difficoltà, altre volte per la fama personale ed altre volta ancora si affronta l'avventura quasi per caso.
Ma il viaggio di Eilonwy e dei suoi compagni verso la misteriosa Gioia Antiqua aveva spinto i nostri avventurieri ad abbandonare il giovane Lyon ed il suo amico all'incanto imposto loro dalla malvagia e potente Isolde.
Così, la compagnia riprese il cammino verso la sua meta.
“Certo che mi faceva davvero pena quel povero Lyon...” disse durante il tragitto Jack “... spero per lui e per il suo amico che risolvano quel gran guaio...”
“Un giorno forse” mormorò il merlo “qualcuno ucciderà quella terribile strega, mettendo così fine a tutti i suoi oscuri incantamenti. Anche se” aggiunse “reputo molto improbabile questa ipotesi che invece definirei alquanto remota.”
“E' così potente quella strega?” Chiese Jack.
“Ho conosciuto molti valenti cavalieri” rispose il merlo “ma, ahimè, nessuno in grado di affrontarla e vincerla.” Guardò poi la strada. “Tornando al nostro viaggio... ora che ci penso la bussola l'aveva messer Flees... dunque non potremo più utilizzarla per trovare la strada...”
“Ci affideremo al nostro istinto!” Esclamò Jack ridendo.
E proprio in quel momento si accorsero che il sentiero di divideva in più direzioni, con un cartello di legno a pochi passi da loro.
E sul cartello vi erano le seguenti indicazioni:

Tylesia (diritto)
Alvignan (sinistra)
Oczanum (destra)