I cavalieri non avevano intenzione di salvare quei bimbi, la madre quasi svenne per la tensione e chiesi di aiutare quella povera donna.
Tyssen, a mia sorpresa, si rese volontario a venire con me e cercare i bambini...presi il cavallo e chiesi di procurarmi pure arco e frecce.
Subito seguii Tyssen in una veloce corsa che ci fece giungere in una radura....vi era un silenzio surreale e si ruppe con la voce del cavaliere.
Mi avvicinai a Tyssen, egli teneva in mano una bambola macchiata di sangue e la osservai attentamente..."Non vorrei fosse dei bimbi..speriamo non sia successo nulla" osservai il terreno e vidi delle orme e alcune tracce di sangue..."Guardate Tyssen..seguiamo quelle tracce, ma non vicini..se la belva dovesse uscire ci aggreddirebbe entrambi, seguiamole separati, in modo in caso di attacco uno dei due possa intervenire".
Sospirai cercando di rimanere lucida...estrassi la spada e baciai la Croce di rubino sull'elsa..."Signore..aiutaci" e feci cenno a Tyssen di proseguire e seguendo le orme ci inoltrammo in dei cespugli.