Sorrisi a Don Auster......" Vi ringrazio .......il nostro matrimonio sarà solido come una roccia.....non avrei mai immaginato ".......E tutti andarono via per preparare l'evento......per preparare le mie nozze.......le mie nozze.....non era nei miei progetti, non era nei miei pensieri......e poi l' Amore, non conoscevo neanche Daizer......mi aveva dimostrato tanto...anche in quel momento....mi aveva tolto da condanna certa......." Daizer......voi state per sposare una perfetta sconosciuta......non sapete neanche che carattere ho......potrei essere isterica.....ma una cosa devo confessarvela......"...la ragazza si sedette a terra incrociando le gambe.....e ci guardava sorridendo...ma sempre chiusa nel suo silenzio........" Daizer...io sono una Donna che voi profani chiamate Maga.....in realtà siamo siamo Donne di conoscenza la natura e l'universo sono parti di noi........quella che avete sentito nominare prima Isolde e' la mia parte nera....e' mia sorella.....siamo state divise ...alla nascita......io ho vissuto con mio padre.....e molti altri uomini saggi...modificando la mia natura e le mie forze sono diventate positive..........la mia vita si svolgeva nelle grotte insieme ad altre donne che studiavano il comportamento della vita...............questa sono io Daizer.......io ho paura.....ho molta paura.....Fra Saverius e Favelius..sanno che non siamo sposati......infondo saranno le prime nozze.......spero che comprendano il motivo per cui lo stiamo facendo...."...mi allontanai da lui per andare alla finestra...c'era fermento per le strade..certo..Don Auster rinnovava la promessa di matrimonio di due che potenzialmente potevano essere il male fatto persona.........." Pensi ...che come ogni donna avrei diritto ad un abito da sposa ?.........che stupida vero ?.....voi vi state sacrificando unendovi ad una sconosciuta ....e io penso all'abito.........non pretenderò nulla da voi........non dovete darmi nulla......vi giuro che non mi vedrete mai piu'.....una volta finito tutto...riavrete la vostra libertà ".......cercai di sorridere......ma sapevo che il matrimonio ..non avrebbe risolto i nostri problemi....
|