Daizer era un uomo che aveva dovuto dimostrare il suo coraggio parecchie volte....anche questa volta.....non fu da meno, fu un uomo falsamente innamorato...che conosceva le donne e in quel momento sapeva che avo bisogno di sostegno......alzai i capelli e lasciai che ogni perla si posasse sul mio collo scendendo sulla scollatura del vestito.....sentii le sue mani chiudere la preziosa dote....mi sentii emozionata....la collana era momentanea..ma il matrimonio no.....quello era vero........lasciai scendere i capelli e toccai le perle....." Siete un dono del cielo....."...guardai Elly...sembrava soddisfatta....avrei voluto chiederle il perchè ma non c'era tempo..presi la sua mano e andammo in chiesa......era una piccola chiesa gotica all' interno c'erano persone di un certo rango e preti e i nostri Frati........Saverius e Favelius in un angolo accanto una colonna.........erano increduli....ma silenti anche loro.....davanti all' altare Don Auster....sembrava così soddisfatto che pensavo scoppiasse dalla gioia.......ma scoppiasse veramente,nel senso letterale ed immaginai che ogni suo pezzo finisse su braci ardenti........ma intanto io e Daizer attraversammo la navata sino a quando non ci trovammo difronte a lui........mi voltai verso Daizer e gli sorrisi.......stavo piangendo....Dio mio che stava succedendo, piangevo........ero emozionata.....ma cosa voleva dire Amore, Emozione.......cosa poteva saperne una come me, a differenza di Isolde......avevo fatto qualche passo in più......strinsi la sua mano e spavalda guardai negli occhi Don Auster
|