Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-04-2014, 23.29.14   #1326
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Restai a guardarlo allontanarsi, e poi sospirai: esasperata.
Porsi la mano rivolta verso l'alto a Borel perché mi consegnasse il pugnale.
"Ha ragione.. ha seri problemi con l'autorità, specie se si tratta della mia.. e mi auguro che la cosa non sia contagiosa... non voglio problemi di disciplina, la missione è troppo importante.." lanciando un'occhiata a Borel "altrimenti tanto vale non partire proprio... già non ho potuto salutare molti dei miei soldati per colpa sua, e potrei non rivederli più... Se perdessi anche uno solo di voi, nulla avrebbe più senso.. siete la mia famiglia..." sospirai "..non capisco perché ce l'abbia tanto con me.. non perde occasione per tormentarmi, per ricordarmi che non sono che una donna... per poi magari aiutarci, come ora..." scossi la testa "E poi.. perché darci le informazioni, il pugnale? Perché salvarmi dai ribelli la notte scorsa? Va bene, non ci guadagna niente ma.. perché? Non ha il minimo senso.. io non vado a genio a lui, né lui a me.. deve dimostrare che io sono l'arpia e lui l'eroe? Che non saprei cavarmela da sola? Ah.. sono stufa... E' da dopo la guerra che nessuno si permette di mettere in dubbio il mio valore, di discutere sulla mia posizione.. non sono più abituata.." sorrisi "Ricordi quanto ero intrattabile con gli altri quando eravamo ragazzi, non avevo un attimo di tregua.." risi appena "Non mi mancavano quei tempi, neanche un po'...".
Diedi una pacca sulla spalla a Borel e mi voltai verso gli altri che aspettavano.
"Andiamo, non lo ripeterò un'altra volta... abbiamo un regno da salvare, non possiamo poltrire!".
Clio non è connesso