Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-04-2014, 16.05.26   #1331
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Aprii lentamente gli occhi...era stato tutto un sogno? Mi guardai attorno e davanti a me vi erano i padiglioni...la notte sembrava quasi svanire e quando mi fui ripresa da quel torpore vidi tra le mani avevo proprio quel libro..il Libro Ancestrale.
Istintivamente mi toccai la fronte e sentii qualcosa, estrassi la spada e guardai nella lama cosa fosse..era uno smeraldo verde, non molto grande e inciso vi era uno scorpione.
Ricordavo..era la protezione contro tutta la magia nera e visibile solo alle sorelle della Congrega e da chi praticava la magia.
Era tutto vero e mi resi conto della responsabilità che mi era stata data..corsi subito nella locanda, il paese si stava risvegliando e vi erano alcune persone e mi accorsi ero indifferente per loro..quindi quella pietra non era visibile alle persone normali e sospirai.
Salii nella mia camera e presi la mia preziosa sacca di velluto rosso e vi riposi il Libro Ancestrale, doveva rimanere con me e non finire in mani sbagliate.
Presi la sacca e ritornai nel piano inferiore, si stava servendo la colazione e mi accorsi vi era Older e mi sedetti accanto a lui..."Tyssen ha perso una gamba hanno detto..sono viva perchè miracolata due volte, egli si è lanciato verso me per salvarmi e poi mi ha trovato per fortuna Enar in un fossato. Ora...che intendete fare tutti quanti? Quella belva non si può colpire...ho un piano ma, penso forse sia inutile e ho perso le speranze".
Older mi fissava attentamente..."Si deve fare in modo quella belva non si muova, quindi legarlo, vi è qualcuno bravo col laccio? Molti di questi potrebbero fermarlo con varie corde lanciandole nelle sue zampe e immobilizzandolo ma ci vogliono molte, ha una forza inaudita...e poi...forse il Fuoco potrebbe funzionare..non sarà indenne al fuoco. Una volta immobilizzato si dovrebbe dargli fuoco...una fine atroce ma non vi è altra soluzione..che ne pensate voi?".
Improvvisamente mi voltai verso il quadro di Isolde..sembrava quasi reale.."Dovreste togliere quel quadro..si devono appendere i Crocifissi e Icone Sacre, e non le immagini di una strega nera per scacciarla".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso