In realtà quella non era una semplice funzione di rinnovo alla promessa nunziale.....quello era un matrimonio a tutti gli effetti.......sentii Daizer sempre piu' rigido......e io stavo commettendo un atto impuro..proprio io che credevo e predicavo l'amore senza alcuna falsità.......chi stavo salvando Elly o me stessa......ma ad un tratto qualcosa evitò che i miei pensieri andassero oltre e il portale della Chiesa si spalancò con fragore.....mandandolo in mille pezzi .....il suo profumo.....Lei poteva essere in mille luoghi.....e uno di questi fu la Chiesa.......una voce melliflua si lagnava ....non era corretto ..lei l'unica.... sorella della sposa non era stata invitata al matrimonio........Isolde....mi voltai di scatto, e la vidi dopo tanto tempo la rividi........Io ero diversa....me lo stavo ripetendo a mò di cantilena....ma le perle che avevo al collo divennero nere come la lava......." Non era il caso mia cara che ti scomodassi per così poco.....ma a quanto pare sei sempre in viaggio e sai tutto di tutti......".....
Ultima modifica di elisabeth : 07-04-2014 alle ore 19.57.41.
|