Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-04-2014, 17.43.06   #8687
Taliesin
Cittadino di Camelot

L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Accadde oggi...dieci aprile millenovecentododici.

"Ti ho seguita attraverso il titanico viaggio inagurale dove la tecnica e la scienza si univano in un unico abbraccio di speranza...
Ti ho seguita attraverso la cupidigia del serpente piumato nella scatole di cartone rinchiuse nella stiva e bagnate dalla spuma di mare...
Ti ho seguita nell'ulissismo umano per superare l'altezza di quella torre di babele per toccare il respiro di Dio...
Ti ho seguita negli sfavillanti calici screziati dove danzavamo al suono di un valzer lento...
Ti ho seguita tra il luccichino dell'oro e dell'argento sopra le pedane del sole dove pareva di dominare gli elementi del mondo...
Ti ho seguita nello scoglio di ghiaccio che squarciò il metallo degli uomini e le leghe d'accaio forgiate dagli dei...
Ti ho seguito nell'ultimo respiro che ci portava nell'abisso...
Ti ho seguita nel gelo della Morte che con le sue labbra screpolate poneva inizio alla nostra Leggenda..."

A tutti queile povere anime rimaste senza patria e senza bamdiera che riposano nel silenzio dell'oceano...Titanic - 10 aprile 1912

Taliesin, il Bardo