Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-04-2014, 20.17.35   #1366
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai la terra asciutta sentendo le parole dei medici...certo sarebbe sopravvissutto ma come avrebbe reagito.
Ad un tratto udii delle urla generali e risate...vidi i cavalieri sbeffeggiare un ragazzo e mi avvicinai a loro udendo le loro conversazioni.
"Gentilmente..vi è un ferito grave che sta privo di coscienza, vedo la sacerdotessa vi ha messo di buon umore e vi ha spronato ad affrontare il cinghiale allegramente".
Un attimo di silenzio...guardai quel ragazzo...Posteg lo avevano chiamato..."Ditemi Posteg, cosa è successo..io sono qui per ascoltarvi" e gli sorrisi per dargli fiducia.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso