Guardai la terra asciutta sentendo le parole dei medici...certo sarebbe sopravvissutto ma come avrebbe reagito.
Ad un tratto udii delle urla generali e risate...vidi i cavalieri sbeffeggiare un ragazzo e mi avvicinai a loro udendo le loro conversazioni.
"Gentilmente..vi è un ferito grave che sta privo di coscienza, vedo la sacerdotessa vi ha messo di buon umore e vi ha spronato ad affrontare il cinghiale allegramente".
Un attimo di silenzio...guardai quel ragazzo...Posteg lo avevano chiamato..."Ditemi Posteg, cosa è successo..io sono qui per ascoltarvi" e gli sorrisi per dargli fiducia.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|