Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-04-2014, 17.05.28   #1384
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Risi sonoramente..."Ma è chiaro..questa donna non sa nemmeno professare la sua magia ed evita di interrogare i suoi dei" la osservai con sfida "E allora i vostri dei non varranno a nulla...perchè avrete me contro..e forse pure chi verrà qui a salvare questi posti perchè questi cavalieri non sono bravi affatto, non hanno valore e ora si nascondono dietro a rituali.".
Guardai i cavalieri..."Si sono sbagliati, voi non sarete nemmeno nobili..è più erudito Porteg di voi che tanto prendete in giro..guardatevi state brandendo le vostre spade come antichi barbari".
Me ne andai e presi Cruz, che stava vicino al cavallo di Tyssen, e galoppai veloce fino a una radura e un ruscello.
Scesi da li e mi sedetti vicino alla sponda lanciando alcuni sassi...ormai era deciso me ne sarei andata da li, avevo già inviato una lettera al padre di Tyssen affinchè provedesse ad arrivare e si occupasse di lui.
Ma dove andare...guardai le acque del torrente...magari Shalazam mi avesse dato un segno..."Tornerò ad Afravalone..domani mattina all'Alba si parte" pensai tra me.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso