Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-04-2014, 17.05.28   #1384
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,971
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Risi sonoramente..."Ma è chiaro..questa donna non sa nemmeno professare la sua magia ed evita di interrogare i suoi dei" la osservai con sfida "E allora i vostri dei non varranno a nulla...perchè avrete me contro..e forse pure chi verrà qui a salvare questi posti perchè questi cavalieri non sono bravi affatto, non hanno valore e ora si nascondono dietro a rituali.".
Guardai i cavalieri..."Si sono sbagliati, voi non sarete nemmeno nobili..è più erudito Porteg di voi che tanto prendete in giro..guardatevi state brandendo le vostre spade come antichi barbari".
Me ne andai e presi Cruz, che stava vicino al cavallo di Tyssen, e galoppai veloce fino a una radura e un ruscello.
Scesi da li e mi sedetti vicino alla sponda lanciando alcuni sassi...ormai era deciso me ne sarei andata da li, avevo già inviato una lettera al padre di Tyssen affinchè provedesse ad arrivare e si occupasse di lui.
Ma dove andare...guardai le acque del torrente...magari Shalazam mi avesse dato un segno..."Tornerò ad Afravalone..domani mattina all'Alba si parte" pensai tra me.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso