Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-04-2014, 20.20.02   #1404
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lasciando Palazzo Gaudioso...avevo lasciato tutte le persone che conoscevo...tutte quelle di cui mi fidavo......mi ricordai delle parole di Isolde quando piccole amavamo farci i dispetti.....Noi..non potevamo fidarci di nessuno.....eravamo donne sole........e in questo aveva ragione.....entrai nella mia camera alla locanda...dopo aver visto Daizer andar via....speravo solo che non fosse deluso da tutte le bugie......chiusi la porta alle mie spalle.......mi gettai sul letto...guardando il soffitto......avevo la mente sgombra da ogni pensiero......che situazione strana........volevo tornare indietro, ma la mia coscienza non me lo permetteva......volevo solo che Isolde non si fosse ripresentata........i primi tempi quando ci divisero fu dura da superare......mi mancava.....anche se all'apparenza ci odiavamo.....eppure tante cose ci univano.......chiusi gli occhi entrando in una sorta di incoscienza.......il Volto di Isolde mi apparve in tutte le sue sfaccettature.....mi beffeggiava....e questo era sempre successo...il suo profumo sembrava entrarmi nella mente........e poi.....la serenita' il Borgomastro...mi apparve ancora......la sua voce era calda e mi rammentava le ossa da riporre al cimitero........mi vidi lì...a girare tra le tombe, c'era odore di terra umida.....un lieve vento portava lamenti ...il Borgo di Lemain..eravamo diretti lì.........ma non ci sarei mai arrivata se non trovavo Isolde....suo figlio Fless....era il suo punto debole.......mio nipote, non aveva il dono della madre, solo le donne lo possedevano nella nostra famiglia.......ma era spregevole come sua madre......un rumore strano...mi svegliò dal quel sonno strano.....mi alzai lentamente.....ed andai alla finestra....vidi Daizer nel cortile che andava avanti e indietro...aprii le imposte...." Daizer....che fate....sarebbe meglio una serenata..ed invece siete furioso..salite...ho da parlarvi.....".....dovevo dirgli che per rivedere Isolde ...dovevo andare al cimitero.....ma c'era una postilla in tutto questo......per eliminare Isolde dovevo morire con lei...le due energie erano legate da una condotta numerica....all'interno del ciclo universale....il buono ed il cattivo si attraggono...ma non si plasmano....si distruggono.........sentii bussare alla porta....." Ecco il mio maritino che mi abbandona il primo giorno di nozze......sono proprio fortunata....." Risi....lo feci con allegria.....la faccia di Daizer era un misto di pensieri
elisabeth non è connesso