Già....il matrimonio era stato consacrato in chiesa e da Don Auster.....più matrimonio di così......ma la magia era un'altra cosa....mi prese tra le braccia....sentendo la sua esigenza......mi riportò sul letto.....e sentii il suo corpo......con la stessa forza del vento del deserto...caldo ed imponente.....quando fummo tutti e due sazi ed esausti.........mi voltai verso di lui........" Mi hai sposata....e ne sono orgogliosa......sono felice di essere tua moglie...mai mi sentirò insicura accanto a te........ma la Magia, Daizer.....e' una cosa che l'uomo non può comprendere.......non si rispettano le regole della vita profana....entra in gioco...l'universo stesso......e io non voglio perderti....voglio avere una vita normale....e magari se avremo un figlio...solo maschi........le femminucce portano guai...."......Lo baciai sul naso......" Alzati poltrone....o Don Auster ci verrà a prendere in camera....e non mi sembra sia il caso.........mi accompagnerai nel bosco......e quando ti farò un cenno.....tu andrai via.....o Isolde...farà di te la persona con cui ricattarmi......".....
Ultima modifica di elisabeth : 16-04-2014 alle ore 20.32.18.
|