Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-04-2014, 11.42.33   #1477
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Cruz era stranamente nervoso, la qual cosa mi stupiva leggermente..vi era qualche pericolo in giro?
Udii dei passi e guardando bene mi trovai una ragazza che mi stava osservando..."Potrei dire la stessa cosa di voi damigella..perchè mi state spiando? Pure voi siete sola e non avete paura della bestia?" mi avvicinai verso lei guardandola col mio fare sospetto e gli mostrai i fiori tenevo in mano con un sorriso "Ero a raccogliere fiori...io ho girato in lungo e largo, una usanza a nord est porta a raccogliere, nel periodo pasquale, i primi fiori dopo l'Inverno sbocciati..primule o crocus..e donarli a una donna o ragazza per buon auspicio per entrambe...tenetele allora damigella, che vi porti fortuna e pure a me" e glieli donai.
Quel gesto mi portò a pensare a mia madre e tornai lontano con la memoria..quando assieme andavamo a prendere i primi fiori, lei proveniva proprio da quei posti, e poi intrecciavamo i fiori e li ponevamo in una cesta donandoli alle ragazze della servitù o del luogo, mi destai subito da quel ricordo...ultimamente mi sentivo troppo sola e mi mancava il passato e un volto familiare, e forse la lettera di Andrew mi aveva fatto capire gli errori del passato.

Mi chiesi da dove poteva essere sbucata quella ragazza e mi guardavo attorno.."Comunque io mi chiamo Altea...ho già visto la bestia, sono pure quasi stata aggredita da quel cinghiale..dicono sia un cinghiale almeno..e l'amico che era con me, un valente cavaliere, è stato ferito..gli ha strappato la gamba".
Presi Cruz per le briglie accarezzandolo, era strano fosse cosi nervoso..."Stavo proprio tornando a Solpacus, volete vi accompagni a casa damigella, non voglio rimaniate qui sola nella foresta in balia di strani esseri..dove vi devo portare?" e tesi la mano per farla salire sul cavallo...dovevo poi raggiungere la locanda per prendere gli ultimi ingredienti per terminare l'amuleto.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso