Ogni cosa sembrava donata dal Buon Dio....e dopo aver baciato Daiz...incominciai un canto melodioso ..... era un sussurro fatto di suoni gutturali.......incominciai a girare su me stessa........guardando Daizer che mi veniva incontro....gli animali stavano festeggiando il ritorno del bene....poi......mi fermai di botto....le miei narici avevano fiutato il marcio e tutto intorno a me divenne silenzio.....Daizer si fermò come infastidito......voleva continuare ma gli posi una mano sul petto...e lo invitai ad ascoltare...." Ascolta amor mio....ascolta col cuore...questi sono passi e passi pesanti......" E non mi ero sbagliata.......un animale si mostrò ai miei occhi...volevo Isolde...e lei mi mandò il mio dolce nipotino.....dopo aver sentito il suo concetto di bontà......gli feci ascoltare il mio..."......Flees.....vedo che mamma mi ha fatto un regalo...ti vidi appena nato, un batuffolo di urla......ma pur sempre un dolce neonato......Tesoro....ho visto la tua cara bestiolina......ha lasciato un lembo del mio vestito......me lo farò ripagare dalla mia dolce sorellina, anzi...stavo cercando proprio lei...le rimpatriate sono favolose quando sono in' aspettate.........a...ricordati Flees, io e mamma siamo uguali....tu purtroppo hai preso dal tuo povero papà...quindi..fa riposare il tuo cervello e non farti venire pensieri strani.....sai ...alle zie ..piace molto sculacciare il sederino del proprio nipote...."........lo guardai...somigliava tanto ad Isolde...ma aveva gli occhi di mio padre...se solo fosse stato più intelligente........
Ultima modifica di elisabeth : 19-04-2014 alle ore 20.49.39.
|