Osservai il ritratto e guardai a bocca aperta Roxanne...quella ragazza era inquietante ed estremamente gotica.."E' bellissimo...anche se voi avete l'animo turbato Roxanne, la pittura è un arte e rappresenta l'animo di chi fa il dipinto...e voi siete inquieta".
Ad un tratto Roxanne sentì dei passi di cavallo, tesi l'orecchio e li udii pure io e poi la voce del pastore.."Si pure io ho udito dei cavalli e delle voci, speriamo stanotte non sia caduta una altra vittima di quella belva, andiamo a vedere".
Misi il dipinto nella mia sacca e feci cenno alla ragazza di seguirmi ed uscimmo dalla stanza.
A dire il vero, non vedevo pure l'ora di andarmene da quel posto tetro.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|